Abbiamo il piacere di anticiparvi l’invito alla Cerimonia pubblica di premiazione dei vincitori della 1° edizione del Premio Valori d’Impresa di Assindustria Venetocentro, il nuovo riconoscimento associativo dedicato alle migliori narrazioni d’impresa e del lavoro, che si terrà sabato 27 novembre 2021, alle ore 10.00, presso il Teatro Comunale M. Del Monaco di Treviso.
Durante la cerimonia la Giuria del Premio proclamerà i vincitori assoluti nelle tre sezioni: “Storie e racconti d’impresa e del lavoro”, rivolta ad autori e case editrici a livello nazionale e riservata a libri, pubblicazione e volumi dedicati alle storie d’impresa e degli imprenditori; “Studi d’impresa”, rivolta agli studenti delle università venete, per le migliori tesi di laurea o dottorato sulla storia e l’organizzazione aziendale; e “Visioni d’impresa”, rivolta alle aziende del territorio Veneto e riservata a progetti di comunicazione d’impresa con forte valenza innovativa, sociale e culturale. Interverranno i giurati: Leopoldo Destro, Denise Archiutti, Mario Calabresi, Tiziano Cenedese, Monica D’Ascenzo, Alessandro Garofalo, Maria Cristina Piovesana, Giovanni Viafora. Modera l’incontro: Auro Palomba.
Potrete fin d’ora confermare la presenza utilizzando il MODULO DI ADESIONE ONLINE. Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione entro martedì 23 novembre pv. Riceverete nei prossimi giorni il programma dettagliato dell’evento. Ricordiamo che per partecipare alla cerimonia è necessario essere in possesso del Green Pass o certificato idoneo di esenzione. L’evento sarà gestito in ottemperanza alle misure per il contenimento ed il contrasto della diffusione del Covid-19.
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la Segreteria Organizzativa: tel. 0422.294276 – eventi@assindustriavenetocentro.it